MAN SIZE SHAVING CREAM

MAN SIZE SHAVING CREAM

Availability Out of stock
Availability Out of stock
Code Minsan

942666266

Brand: CICCARELLI SPA

Sponsorizzato
Code
942666266

Discover the product

Description MAN SIZE SHAVING CREAM

Barba Perfetta

Prima di procedere con la rasatura è fondamentale creare uno strato di protezione tra la lama e la pelle, che aiuta a mantenere morbidi i peli da radere e a ridurre l’attrito e il rischio di arrossamenti, irritazioni e tagli.
Grazie alla sua formulazione specifica e alla sua particolare texture, la Crema da Barba Ristrutturante Dimensione Uomo svolge una doppia azione:
Forma sulla pelle un film protettivo che ammorbidisce tutti i tipi di barba e facilita lo scorrere della lama, rendendo la rasatura piacevole e impeccabile.
Nutre la pelle svolgendo un’azione ristrutturante e assicurando un prolungato senso di benessere contro rossori e irritazioni.
Idratata in modo ideale, il viso appare più fresco ed energizzato. Le irritazioni da rasoio sono attenuate e la rasatura è più facile.
La sua formulazione è ricca di ricca di agenti nutrienti ed estratti naturali con una profumazione 100% naturale: una fragranza ispirata alle frizzanti note dello zenzero, per un look distintivo e audace.
I prodotti Dimensione Uomo non contengono siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti di sintesi. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. Grazie all’utilizzo di quantità significative di componenti provenienti da agricoltura biologica e sostanze naturali, la Crema da Barba Ristrutturante Dimensione Uomo è certificata COSMOS ORGANIC, uno dei principali standard internazionali per la certificazione biologica e naturale dei prodotti cosmetici.

Modo d'uso
Inumidire la pelle con acqua tiepida
Distribuire su viso e collo un’adeguata quantità di crema, aiutandosi con le mani o con un pennello bagnato.
Lasciare agire qualche secondo e procedere alla rasatura

Ingredienti
AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, CETEARYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, GLYCERYL STEARATE, C15-19 ALKANE, MAGNESIUM LAURYL SULFATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, BENZYL ALCOHOL, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, HORDEUM VULGARE STEM WATER*, ZINGIBER OFFICINALE WATER*, PARFUM, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, SALICYLIC ACID, SODIUM PHYTATE, TOCOPHEROL, SORBIC ACID, LIMONENE, CITRIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, LINALOOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

Formato
Tubo da 125 ml.

More Information