LEMON PHARMA 39 EMERG DAY & NIG

LEMON PHARMA 39 EMERG DAY & NIG

Availability Out of stock
Availability Out of stock
Code Minsan

978837211

Brand: DI-VA SRL

Sponsorizzato
Code
978837211

Discover the product

Description LEMON PHARMA 39 EMERG DAY & NIG

Lemon Pharma 39 Emerg Dragees Day&Night

Queste dragees antistress DAY / NIGHT sono formulate con fiori di Bach selezionati secondo il metodo originale del Dr. Bach.Le Dragees DAY (al gusto di limone) ti aiutano ad affrontare lo stress della giornata, a rimanere calmo e concentrato senza essere sopraffatto dalle tensioni quotidiane.
I confetti NIGHT (aroma di ribes nero) ti aiutano a rilassarti e ad alleviare il mulinello dei tuoi pensieri, a dormire meglio.
Grazie alla loro confezione tascabile, le pillole ti accompagnano per tutto il giorno e sono facili da dosare grazie al loro sistema di erogazione semplice.
Lo sapevate? Le compresse di emergenza n. 39 contengono: acido pantotenico di vitamina B, biotina e niacina, che sono importanti per il corretto funzionamento del sistema nervoso e le prestazioni mentali.
Contengono anche zinco: è un oligoelemento che svolge un ruolo importante per tutte le funzioni neurologiche.

Indicazione
I fiori di Bach contenuti nei confetti corrispondono alla ricetta originale del Dr. Bach: Miscela di emergenza n ° 39 GIORNO: stella di Betlemme, prugna ciliegia, roccia rosa, impatiens e clematide.
Miscela di emergenza n ° 39 NOTTE: stella di Betlemme, prugna ciliegia, roccia rosa, impatiens, clematide e Ippocastano.

Formato
46g.

More Information